NewsPrima Squadra

PAREGGIO BEFFA PER IL FUTSAL ANCONA

Il Futsal Ancona impatta per 1-1 contro il Futsal Potenza Picena, anche se rimane l’amaro in bocca ai dorici per un pari che sta stretto per quanto visto in campo. Primo tempo che si chiude a reti inviolate: potentini che perdono Giaconi in fase di riscaldamento e allungano l’elenco degli infortunati. Dopo il minuto di silenzio in ricordo del nostro Massimiliano Boria, iniziano le ostilità: il Futsal Ancona colpisce un palo con Vitale e una traversa con Napoletano, potentini più intraprendenti in contropiede ma De Brasi è sempre attento, e non corre grossi pericoli. Bellagamba decisivo su Martinez in due occasioni ma il risultato non si sblocca dopo 20 minuti, con il Futsal Ancona che avrebbe meritato qualcosa in più.
Ripresa che parte subito arrembante per i padroni di casa con Martinez che al 4′ supera Bellagamba di testa dopo un rimpallo, capitalizzando così il predominio territoriale dei primi minuti, con alcune palle gol che non vengono capitalizzate dai neroverdi. Lo svantaggio non demoralizza gli ospiti che trovano il pari con la botta volante di Mura.
Seconda parte di ripresa apertissima con i giallorossi che sfiorano il vantaggio mentre nel finale è Napoletano che chiama Bellagamba agli straordinari. Alla fine le due squadre si dividono la posta in palio, con un pò d’amaro in bocca per i neroverdi.
FUTSAL ANCONA – FUTSAL POTENZA PICENA 1-1 (0-0 pt)
FUTSAL ANCONA: De Brasi, Napoletano, Tittarelli, Vitale, Baldassarri, Piersimoni, Bugari, Gomez, Martinez, Latini, Monti, Lucesoli All. Perez
FUTSAL POTENZA PICENA: Bellagamba, Mura, Santolini, Belleggia, Lucchesi, Babucci, Montagna, Pizzo, Giacomelli, Tognetti, Di Iorio, Giaconi All. Mura
Arbitri: Mirko Cino di Modena e Letizia Fabiola Mecca di Imola
Reti: 4′ st Martinez, 8′ st Mura
Note: ammoniti Martinez, Lucesoli, Montagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *