P

Si è svolto ieri sera, presso il Bar Marina Dorica, il primo passo della nuova stagione della Futsal Ancona.
Con la firma dei giocatori sui tesseramenti è iniziata ufficialmente la stagione 20242025.
Alla presenza della Dirigenza, i nuovi e vecchi giocatori, sotto l’occhio vigile di Mister Campenni, hanno dato vita ad un brindisi di buona fortuna per il cammino che sta per iniziare. Diverse le novità in casa Futsal. Accanto alla coppia collaudata Campenni/Munaretto E., la società ha presentato i nuovi dirigenti che collaboreranno con il Mister ed il preparatore dei portieri. Di Pancrazio metterà a disposizione del gruppo la sua esperienza di anni ed anni nel calcio prima e poi nel calcio a 5, Bugari nella veste di Dirigente/Giocatore contribuirà a portare nello spogliatoio e in campi il mondo Futsal Ancona ed infine Possanzini Loris (new entry della stagione) avrà il compito di difendere i pali della formazione Dorica, assieme a Munaretto F. e Lumia, e curare la preparazione fisica dei suoi compagni.
La serata è sta l’occasione anche per far assaggiare ai nuovo arrivati Lumia, Belardinelli, Baldoni e Pergolini (per quest’ultimo si tratta di un ritorno in quel di Montesicuro) il mondo Futsal Ancona.
Dopo i saluti di rito, il rompere le righe e appuntamento al 26 agosto per la prima giornata di preparazione. Probabile prima amichevole durante la seconda settimana di preparazione contro una formazione di C2. Sarà l’occasione per Mister e Società di vedere all’opera i nuovi.
Durante la serata sono stati ringraziate tutte quelle aziende che la scorsa stagione hanno sostenuto il Futsal Ancona e sopratutto quelle aziende che hanno confermato il loro sostegno per la stagione 2024 / 2025.
Chi fosse interessato a contribuire e ad affiancare la Futsal Ancona nella nuova avventura può inviare una e-mail a info@asdfutsalancona.it