IL FUTSAL ANCONA CHIUDE LA COPPA CON UN PARI

Il Futsal Ancona nell’ultima sfida di Coppa contro il Casenuove, chiude con un pareggio per 2-2. Un risultato giusto, arrivato al termine di un match equilibrato, forse un pò troppo spigoloso complice una direzione arbitrale non impeccabile. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto con i dorici che sono stati bravi a recuperare dopo l’iniziale doppio svantaggio, grazie alla rete di rapina di Anzaldi. Ad inizio ripresa Pergolini su punizione trova il 2-2, poi la sfida viaggia sui binari dell’equilibrio fino alla fine, con un pari senza rimpianti per entrambe.

FUTSAL ANCONA – CASENUOVE C5 2-2 (2-1 pt)

FUTSAL ANCONA: Munaretto, Grandi, Anzaldi, Pergolini, Lucesoli, Baldoni, Bugari, Boria, Belardinelli, Possanzini, Gabbanelli, Pacchiarotti All. Campenni