NewsPrima Squadra

IL FUTSAL ANCONA CADE NEL DERBY CONTRO IL CUS ANCONA

Un Futsal Ancona a ranghi ridotti cede nel derby contro il CUS Ancona per 8-3. Contro una squadra in palla, reduce dal successo di una settimana fa contro il Recanati C5, i neroverdi tengono botta nel primo tempo, chiuso sul 4-2, per poi cedere nella ripresa. Uno stop che lascia i ragazzi di mister Valentino Foroni sempre in corsa per i play-off: i dorici si sono presentati all’appuntamento con alcune assenze pesanti, Vitale e Tittarelli, con la panchina a corto di rotazioni. Nonostante la gran mole di gioco nella prima frazione, il Futsal Ancona non è riuscito a capitalizzare le diverse occasioni da gol create. In rete per i neroverdi sono andati Piersimoni, Gomez e Napoletano.

“Non è stata una partita semplice – commenta il Presidente neroverde Lorenzo Francella – visto che ci presentavamo all’appuntamento rimaneggiati viste le assenze di Vitale e Tittarelli. Nel primo tempo abbiamo tirato diverse volte verso la porta, concretizzando meno di quello che dovevamo fare, mentre gli altri sono stai più cinici. Sicuramente un po’ di responsabilità su alcune nostre situazioni ci possono stare e fanno parte del gioco. Non ci è piaciuto in alcuni frangenti il comportamento dei direttori di gara perché, se pur aiutati dai giocatori in alcune situazioni, non hanno interpretato al meglio alcune decisioni”.

CUS ANCONA – FUTSAL ANCONA 8-3 (4-2 pt)

FUTSAL ANCONA: De Brasi, Priori, Gomez, Napoletano, Piersimoni, Baldassarri, Serrany, Lorenzini, Maggi, Castillo, Lucesoli, Monti All. Foroni

Arbitri: Daniele Marco Ciriotto di Treviso e Alessandro Ghetti di Bologna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *